“Le stelle sono piccole fessure attraverso le quali fuoriesce la luce dell’infinito.”

[Confucio]

Confucio, mille e mille anni fa, descriveva con poetica ammirazione la volta celeste, cogliendo la bellezza di piccoli punti di luce. Nonostante il tempo, i cambiamenti, le differenti culture, lo stesso stupore ammaliatore è quello di colui che assiste al gioco di luci realizzato dalla Emmedue srl: in qualsiasi contesto, i potenti fari e il danzante movimento dei loro colori catturano l’attenzione dello spettatore, dando allo stesso tempo però l’adeguato rilievo a ciò che essi vogliono illuminare.

La Emmedue noleggia impianti di illuminazione che si adattano alle più diverse esigenze del cliente che opera nel settore dello spettacolo, in qualunque contesto, dal teatro ai grandi eventi, convention, manifestazioni, concerti.
Fari, mixer ed apparati luminosi, tutti di ultima generazione, saranno a disposizione per soddisfare ogni tipo di richiesta.
Non solo apparecchiature, ma siamo anche in grado di offrire un ampio servizio di progettazione per allestimenti di elevata tecnologia con la possibilità di realizzare ogni tipo di richiesta.